L'Avvocato Billetta, nel privilegiare il contatto diretto con il Cliente, ritiene che la professione legale debba essere sempre e costantemente al passo con le nuove tecnologie e le modalità di comunicazione più avanzate, in modo da andare incontro alle esigenze di coloro che per i più svariati motivi non sono in grado o non hanno tempo di recarsi personalmente dall'avvocato.
Quando può essere utile
Si può richiedere una consulenza legale on line per avere in tempi brevi un parere legale scritto su questioni condominiali (ad es. un contratto di locazione o rapporti di vicinato etc...)
Parimenti lo Studio Legale Billetta fornisce assistenza legale online per problematiche connesse al diritto di famiglia quali ad esempio separazioni, divorzi, affidamento e tutela dei minori, questioni ereditarie etc.
La consulenza legale può consistere anche nella redazione di lettere, diffide, solleciti di pagamento che spesso consentono di evitare cause lunghe ed onerose per il Cliente.
Ugualmente un parere legale può aiutare l’Assistito a decidere la strategia migliore o a valutare l'opportunità e la convenienza ad iniziare una controversia davanti al Giudice. Infine la consulenza si può concretizzare anche nella stesura di accordi tra le parti (es: la separazione consensuale), atti giudiziari o documenti in genere.
Avvertenze
- Lo Studio non effettua consulenze telefoniche.
- Non si rilasciano consulenze legali gratuite.
Saranno prese in considerazione richieste di consulenza inoltrate esclusivamente tramite l'apposito modulo on-line.